sabato 23 maggio 2009

Milan l'è semper Milan!

Oggi, dopo tanto tempo, mi sono GODUTO la mia bella città in compagnia della mia "ciccia". Sveglia presto, passeggiatina tra Corso Como e Corso Garibaldi, in attesa dell'apertura di High-Tech (http://www.high-techmilano.com), che prima delle 10:30 non apre, un po' di Shopping e via per un pranzetto sui Navigli.
Altra passeggiata per arrivare alla Pizzeria che avevevamo deciso di riprovare. Milano inizia ad essere abbastanza deserta in questi primi week-end caldi, in cui chi può scappa per raggiungere le più fresche spiagge. Era da tanto che non ripassavo dai Navigli... MALE!!! Soprattutto in ora di pranzo, sono vivibili e rilassanti... vorrà dire che a breve riprenderò "l'antica" usanza del Brunch a "El Brellin". :-)
Comunque, tornando a bomba, dopo tanto tempo abbiamo riprovato la Premiata Pizzeria dell'Alzaia Naviglio Grande, nei pressi della Darsena. Dopo aver gustato un'ottima pizza ed aver pagato una cifra più che decente, ho pensato di fare questo post. Servizio un po' lento per i miei canoni, ma più che accettabile. Ambiente fresco, ben arredato, molto piacevole.
Io ho optato per una pizza Primavera (vista la stagione), con pomodoro, mozzarella, stracchino e prosciutto cotto (messo prima di portare la pizza al tavolo).
Pizza ai bordi leggermente croccante, cotta alla perfezione, giustamente guarnita e con un prosciutto cotto di primo livello. Bravi!!!
E' facile trovare una pizzeria a Milano, ma NON E' FACILE trovare una BUONA PIZZERIA a Milano. Ecco. Questa lo è!!!
Ve la consiglio caldamente!!!

Nessun commento: